La Stampa
si tinge di verde

Poche Aziende sono riuscite a crescere negli ultimi anni, noi dobbiamo a te, a tutti voi, il nostro successo. Amate esprimere la vostra creatività ed i valori del vostro Brand in modo diretto, con una semplice maglietta, un gadget, una pubblicità.. e noi continueremo a darvi la possibilità di farlo! 

Però…

Però la crescita fine a sé stessa con ci basta. Negli ultimi 50 anni abbiamo visto il mercato cambiare, la tecnologia cresceva, nuove aziende nascevano dal nulla, le macchie verdi che vedevamo dalla finestra si sono trasformate in facciate di cemento. Una dopo l’altra, fino a scomparire del tutto.

Da quando siamo nati, mezzo secolo fa, il Mondo in cui viviamo ha distrutto una media di 12 milioni di ettari di foresta l’anno, secondo la FAO.

Cosa fare, nel nostro piccolo?

Piccoli-grandi investimenti: a volte basta poco per fare la differenza…

  •  Nell’abbigliamento personalizzato Abbiamo già lanciato una linea Green, interamente realizzata in cotone BIO e materiali riciclabili, ma volevamo spingerci oltre.
  •  Abbiamo scelto una fonte di energia rinnovabile per alimentare la nostra crescita: abbiamo installato pannelli fotovoltaici sul tetto del nostro stabilimento, azzerando l’impatto ambientale.

    Conosci il risultato?  Noi ci siamo stupiti quando abbiamo scoperto che è bastato il nostro piccolo impianto fotovoltaico per generare gli stessi benefici di oltre 200 alberi, abbattendo le emissioni di CO2 di circa 40 tonnellate nei prossimi 20 anni.

  • Ogni stampa cartacea viene realizzata su carta FSC*, proveniente da centri green, in cui ogni elemento del ciclo di produzione ha impatto ambientale pari a 0.
  • Creiamo e promuoviamo soluzioni efficaci e sostenibili all’interno delle Aziende. Un esempio: abbiamo lanciato una linea di borracce personalizzate capaci di fondere il gusto estetico con gli standard di sostenibilità che vogliamo continuare a garantire.

 

* La certificazione FSC è una certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, specifica per il settore forestale e i prodotti – legnosi e non legnosi – derivati dalle foreste.

Tra i memebri dell’FCS spiccano Greenpeace ed il WWF.

Fonte: FSC.ORG

Ecco il nostro modo di dirvi grazie.

Grazie per la vostra fiducia, grazie perché continuate a sceglierci, da oltre 50 anni. Oggi vogliamo farvi una sola promessa: l’unica cosa che vi garantiremo sempre sarà il rispetto. Il rispetto dei nostri standard di qualità, il rispetto dei nostri standard di sostenibilità, il rispetto per l’ambiente. Il nostro, il vostro, quello che ci permette di essere grandi, insieme.

SERVE ASSISTENZA?

Contatta un Agente

VAI DI FRETTA?

Chiedi un preventivo direttamente on-line!